Accessori per bomboniere: quel “fai da te” facile ed elegante

Accessori per bomboniere: quel “fai da te” facile ed elegante
30/01/2020 Alice Nicosia

Ti piacerebbe lanciarti nel “fai da te” ma non sai quali accessori per bomboniere ti servono? Impresabile ti supporterà in tutto il percorso suggerendoti come confezionare bomboniere, i materiali necessari e abbinamenti alla moda. Scatole per bomboniere, sacchetti creativi e biglietti per confetti da inserire nella confezione o all’esterno. Il bello di realizzare le bomboniere fai da te è soprattutto quello di abbinare personalità e originalità.

I sacchetti per confetti: gli accessori indispensabili

Tullenastriapplicazioni e confetti. Questa è l’indispensabile oggettistica per bomboniere che dovrai acquistare. Meglio un tessuto resistente o il classico tulle? Quanti millimetri di spessore devi calcolare per i nastri per bomboniere? Come piegare il tulle per confetti per realizzare in pochi passaggi un sacchetto elegante?

Quante scatole di confetti sono necessarie?

Domande che spesso frenano tutti gli aspiranti fai da te. Preoccupazioni superflue perché basterà lasciarti guidare nella scelta per poter realizzare, con professionalità e maestriasacchetti per confetti. Troverai fantastiche idee bomboniere. Dopo aver inserito i confetti nel tulle e chiuso tutto con il nastro non dimenticare il fattore estetico. Puoi scegliere tra le tante applicazioni per confetti disponibili in relazione con l’evento organizzato. Non devi pensare che esistono solo i classici fiori per bomboniere a forma di giglio. Scegli tra piccoli animaletti portafortuna o eleganti volute da arrotolare con un veloce gesto del dito. E per chi ama la praticità potrà legare il sacchetto direttamente alla bomboniera. Sarai tu a scegliere se chiudere tutto dentro una scatola o lasciarlo aperto.

Cesti per bomboniere: accogli le tue creazioni

Tra gli accessori per bomboniere non dimenticare mai il cestino portaconfetti. Spesso si trascura questo particolare dedicando maggiore attenzione ad altri accessori per bomboniere fai da te. Questo, però, è un elemento indispensabile. Come confezionare confetti non è l’unica questione da risolvere. Chiediti, piuttosto, dove riporre ogni sacchetto bomboniere realizzato senza rischiare che si danneggi. Come conservarlo intatto dal momento della realizzazione e fino alla consegna al tuo gradito ospite? Non arrivare a rivolgerti queste domande dopo aver realizzato il primo sacchetto per bomboniere ma agisci in tempo. Spesso alcune applicazioni per bomboniere sono molto delicate e rischiano di danneggiarsi. Proteggerle all’interno di un cestino portabomboniere sarà la soluzione più funzionale. Scorri nella selezione del nostro catalogo ricco di materiale bomboniere. Crea gli abbinamenti per la decorazione bomboniere. Riuscirai a realizzare quel tocco di classe che lascerà meravigliosamente stupiti i tuoi invitati.