Le bolle di sapone sono un elemento spesso sottovalutato nella scelta di accessori e decori per eventi.
Molti le vedono come un gioco da bambini e non le reputano adatte a contesti più formali, ma come si fa a non rimanere incantati di fronte all’atmosfera delicata e quasi magica che queste semplici sfere riescono a creare?
Bolle e bambini: un binomio perfetto
Vuoi organizzare la perfetta festa di compleanno per i tuoi figli? Allora dovrai fare in modo che non manchino assolutamente giochi con le bolle di sapone.
Soprattutto se la festa si svolgerà all’aperto, avere uno spettacolo tutto per loro renderà la festa di compleanno un vero successo!
E una volta finito lo spettacolo potranno sbizzarrirsi nel creare bolle di sapone colorate o giganti, dalle forme più diverse, per la gioia dei bimbi e non solo!
Laurea: per festeggiare con allegria e leggerezza
Chi raggiunge il traguardo della laurea è spesso festeggiato dagli amici in modo goliardico, con giochi e prove di abilità che animeranno la meritata festa!
Qualche idea?
Provate a far creare al laureato in questione la bolla di sapone più grande che può… Se non soddisfa le aspettative della severissima giuria di amici, dovrà pagare pegno!
O ancora, accogliete il neo dottore dopo la proclamazione con una cascata di bolle e un bel brindisi: l’effetto super scenico nelle foto ricordo è assicurato!
Matrimonio: idee originali per un giorno speciale
Non pensiamo soltanto alle bolle di sapone per bambini!
In un giorno speciale e importante come quello del matrimonio possono essere utilizzate in diversi modi: ad esempio dando un tubetto di bolle di sapone personalizzate con l’immagine degli sposi a ogni invitato per accoglierli in modo magico all’uscita dalla chiesa o al locale dove si terrà il banchetto di nozze.
Oppure per creare una magica atmosfera durante il primo ballo da marito e moglie o ancora al taglio della torta nuziale.
Le possibilità sono infinite, lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia!