Cake topper battesimo: un’accoglienza religiosa da ricordare

Cake topper battesimo: un’accoglienza religiosa da ricordare
04/02/2020 Alice Nicosia

Il cake topper battesimo è il dolce ricordo che conserverai per il tuo piccolo.

Valorizza il momento in cui il bambino verrà accolto dalla comunità cristiana e diventerà figlio di Dio. Scegli una decorazione classica, che rievoca i simboli del cattolicesimo oppure punta su un topper spiritoso. Come, ad esempio, i cake topper Disney o quelli con una croce impressa.

Statuine per battesimo apprezzate a ogni età

Le statuine per torta rendono assolutamente unico il giorno del battesimo. Un cake topper speciale, infatti, è capace di personalizzare il tuo evento e stupire i tuoi invitati.

Vuoi qualche esempio?

Il topper è un gradito elemento da valutare anche se il sacramento del battesimo viene celebrato in età adulta.

Il “sopra torta” per un ragazzo potrà richiamare i simboli classici. La consapevolezza del significato della croce e del fonte battesimale, in questo particolare contesto, acquisteranno un valore ancora più intenso.

E se questo evento lo programmi in contemporanea con il tuo matrimonio? Scorri la selezione di cake topper matrimonio con bambino o bambina. Troverai una decorazione torta assolutamente perfetta per voi tre.

Non rinunciare al topper cake nemmeno se hai avuto due gemelli. Rinuncia alla tentazione di trovare una decorazione con due bambini ma valuta una doppia statuina. Ogni bambino, crescendo, potrà conservare il proprio souvenir.

Come abbellire le torte battesimi bimbe e bimbi

Non importa se desideri organizzare una festa fai da te o in un locale con ristorante e pasticcere. La torta per battesimo è un particolare che non puoi sottovalutare. Scegli un tema per tutto l’evento e abbina bomboniere, confetti e, ovviamente, cake topper battesimo.

Scorrendo il catalogo selezionato per te da Impresabile potrai trovare la decorazione che completa il tuo dessert.

Pensa al tuo bambino e scegli quello che tu pensi possa rappresentarlo al meglio.

Poi posiziona il topper in cima alla torta e mettiti in posa per le fotografie. Sarà un piacevole ricordo da poter appoggiare, su uno scaffale accanto al suo lettino.