Confettata comunione: la golosa sorpresa dedicata ai bambini

La confettata comunione è una creativa alternativa al buffet dei dolci. Tutti i bambini amano i confetti, soprattutto quelli ripieni di gustose farciture.

Per concludere questa importante e gioiosa giornata di festa non potresti trovare una soluzione più indicata.

Confettata matrimonio, battesimo, laurea o comunione. Ogni evento è indicato per allestire questo augurale tavolo Decochic.

Confettata per comunione: un’eterna delizia

Per il candy bar è consigliato prevedere circa 10 – 15 confetti a persona. Se la tua festa, però, è piena di bambini allora abbonda nelle quantità. Le confettate sono eleganti soluzioni che potrai servire ai tuoi ospiti anche in altre occasioni.

La confettata per comunione, infatti, non deve necessariamente essere proposta solo il giorno della prima eucarestia. Potrai conservare i bon bon rimasti in un’alzatina o un cestino colorato.

Organizza la confettata fai da te in un angolo della tua casa. Potrai continuare a vivere l’emozione della prima comunione anche nei giorni successivi all’evento sacro. E se qualche invitato non ha partecipato alla festa potrà ugualmente deliziarsi con questa golosa selezione.

Ordina la perfetta confettata con un click

Confetti di tanti gusti, contenitori, palette segnagusto e sacchetti per confetti. Con questi 4 accessori avrai organizzato la confettata ideale.

Non dimenticare di adattare la confettata comunione maschietto o femminuccia allo stile della festa. Potrai restare sul classico colore bianco della rifinitura del dolce zuccheroso oppure potrai sbizzarrirti nelle tonalità più vivaci e intense.

E per il ripieno?

Mandorla o nocciola. Cioccolato bianco, al latte o fondente. Ripieni morbidi e cremosi o croccanti. Aromatizzazioni innovative alla frutta o al liquore. Se non saprai cosa scegliere non preoccuparti e prendi “un po’ di tutto”. La tua soluzione sarà certamente molto gradita.

Visita il nostro store online e guarda tutto il catalogo di Impresabile. Condividi questo momento con il festeggiato. Sarà un’occasione in più per ricordare con gioia questa importante ricorrenza.