Sacchetti comunione: il candore che delinea il primo incontro

Sacchetti comunione: il candore che delinea il primo incontro
04/02/2020 Alice Nicosia

I sacchetti comunione rappresentano un augurio speciale che il festeggiato dona ai propri cari. Un ricordo che, abbinato al biglietto comunione, rimane indelebile nel tempo.

Scegliere con cura questo sacchettino è, dunque, un dovere morale oltre che un piacere.

Valuta prima se desideri dei sacchettini per confetti differenziati nella forma o nello stile. Potrai scegliere alternative variegate soprattutto se hai previsto di abbinare dei sacchetti bomboniere.

Juta, organza, tulle, seta o raso. Scopri qual è il tuo tessuto preferito e immagina l’effetto finale. Un buon metodo che ti permetterà di vagliare bene le proposte a tua disposizione.

Come scegliere i sacchetti per confetti della prima comunione

“Personalità” è la parola chiave che devi utilizzare mentre scorri il catalogo dei suggerimenti di sacchetti confetti e confettata comunione.

Non dimenticare mai l’importanza dei dettagli, piccoli elementi che possono tracciare la differenza e rendere assolutamente unico il tuo souvenir. Come, ad esempio, un bigliettino con i simboli del sacramento da abbinare al sacchetto calla o a forma di bustina.

Al modello base, infatti, potrai aggiungere qualsiasi altro accessorio o simbolo religioso. “Comunione maschio” o “comunione bambina” potranno essere gestite seguendo una stessa idea di stile. Il primo incontro con Cristo è uguale per tutti e non ha bisogno di un particolare segno distintivo.

Perché è più bello scegliere dei sacchetti comunione solidali

Se non hai alcuna esperienza o competenza per la realizzazione di sacchetti comunione fai da te non iniziare proprio ora. Rischieresti che il risultato finale sia molto diverso da quello che avevi immaginato. Noi di ImpresAbile realizziamo sacchetti portaconfetti e bomboniere comunione con lo stesso amore che riporresti tu.

Con i nostri souvenir solidali, da poter personalizzare e arricchire con cestini portaconfetti e altre decorazioni, invierai un messaggio importante. Mostrerai come, il primo incontro con Gesù, possa essere suggellato con un gesto di solidarietà.