Sacchetti matrimonio: un augurio presentato in modo elegante

Sacchetti matrimonio: un augurio presentato in modo elegante
04/02/2020 Alice Nicosia

Quali sacchetti matrimonio vorresti scegliere come souvenir augurale da regalare ad amici, parenti e conoscenti?

Desideri restare sul classico bianco o realizzare dei sacchetti bomboniere con accessori che richiamano il tema delle nozze?

Scegli lo stile dei sacchetti matrimonio fai da te e poi affida la creativa composizione al nostro personale esperto. Con poca fatica otterrai la realizzazione dei tuoi desideri.

Comunica personalità e stile con il sacchettino portaconfetti

Sacchetti in organza, tulle, seta, iuta o raso. Tante sono le variabili che puoi valutare per farti realizzare il sacchetto confetti che meglio ti rispecchia.

Prima di scorrere le proposte di Impresabile e tutto il catalogo di accessori, nastri e gusti di confetti pianifica il matrimonio.

Un matrimonio vintage ti spingerà a scegliere dei portaconfetti con un tessuto raffinato.

Un matrimonio ecosostenibile, invece, ti porterà ad abbinare un sacchetto di iuta.

E se ancora non sai cosa scegliere non entrare nel panico. Il nostro personale sarà pronto a suggerirti le proposte che ritiene più adatte alla vostra idea di matrimonio.

Sacchetti confetti, confettata e bomboniere

Quanti accessori e dettagli bisogna valutare per il momento dei confetti? Sicuramente meno di quelli che puoi immaginare.
I sacchetti per confetti che ordinerai potranno essere acquistati in quantità e diventare un passepartout per tutti i momenti importanti.

Vuoi qualche esempio?

Potrai consegnarli all’esterno della chiesa racchiudendo, al loro interno, il riso o i petali di fiori da lanciare agli sposi. Il sacchetto potrà essere chiuso con un nastrino al quale avrai legato il biglietto con i vostri nomi.

Potrai utilizzarli, con dentro un solo confetto, come segnaposto matrimonio. Potrai divertirti a diversificare ogni tavolo variando nei colori dei nastri o nelle applicazioni per bomboniere. Un divertente souvenir che legherà gli ospiti accomodati allo stesso tavolo.

Potrai adagiarli in un cestino portaconfetti e collocarli nel tavolo confettata. I tuoi ospiti potranno portare a casa questi golosi dolci e scoprire, con sorpresa, che saranno gli stessi contenuti nelle bomboniere.

Cosa aspetti? Scopri e scegli la nostra vasta selezione