Sposini per torta: trovate il cake topper che vi rappresenta

Sposini per torta: trovate il cake topper che vi rappresenta
09/08/2019 Alice Nicosia

Gli sposini per torta fanno parte di un’antica tradizione rilanciata come nuovo trend. Inizialmente si trattava soltanto di statuine sposi collocati in cima alla torta. Oggi, invece, personalizzazione e originalità hanno iniziato a influenzare anche il celebre dolce nuziale.

Cake topper per torta matrimonio classico

Gli sposini per torta nuziale possono essere realizzati in pasta di zucchero o di qualsiasi altro materiale. Questa seconda opzione è quella da preferire.  Non rischierete di restare delusi quando li vedrete e, inoltre, li potrete conservare come ricordo.

Parola chiave: tradizione

Custodire gelosamente i cake topper matrimonio ti permetterà, simbolicamente, di preservare la vostra unione. Un gesto romantico che ti permetterà di mantenere vivo il ricordo del taglio della torta.

Mantenendo un formato classico e tradizionale sarai certo di non stancarti mai della scelta. E, magari, al tuo 25 anniversario di matrimonio potrai riposizionarli in cima alla torta realizzata per le vostre nozze d’argento.

Cake Topper

Sposini divertenti per torta

Dopo aver deciso “cosa” voler seguire puoi procedere con tutto l’allestimento.

Proprio come un processo a cascata ti verrà automatico scegliere i dettagli. Il colore dei confetti o dei fiori, la tipologia di segnaposto o il cake topper saranno tutti ispirati al tema principale

Cake Topper - sposini

Se siete una coppia anticonformista potrete proseguire la tradizione dei cake topper sposa e sposo dando un tocco di originalità.

Parola chiave: personalità

Le statuine potranno rappresentare, goliardicamente, scene di vita quotidiana che vi rappresentano o simboliche interpretazioni del matrimonio.

Non temere a osare o di lasciare stupiti i tuoi ospiti. I primi cake topper della storia ebbero proprio questo effetto. La tradizione risale al 1840 quando la Regina Vittoria fece posizionare sulla torta nuziale un complesso statuario in ghiaccia reale. Fu questo il primo materiale utilizzato per il cake topper. Lo zucchero, pregiato ingrediente, fu modellato per raffigurare la Britannia, gli sposi, un cane, due colombi e un amorino.

I tuoi ospiti, dunque, potranno sicuramente accettare un cake topper che vi rappresenta mentre svolgete il vostro hobby preferito.

Conclusioni gioiose

Impresabile, sempre pronta a seguire le nuove tendenze, ti mette a disposizione un’ampia gamma di cake topper. Simboli originali, scritte e tradizionali statuine per rendere unico qualsiasi tuo evento. Matrimonio, nascita, battesimo, comunione, cresima, laurea, anniversario o compleanno.

Ogni tua occasione, con il nostro aiuto, può trasformarsi in una serata speciale.

Contattaci immediatamente, inizieremo subito ad aiutarti a trovare gli accessori che hai sempre desiderato avere.